Macchine avvolgitrici completamente automatiche, accessoriate in entrata del gruppo saldatura TotalClose (chiusura totale), indicate per linee prodotti dove è necessaria una sostenuta velocità di produzione; dotate di PLC e display multilingue, con tutti i parametri macchina programmabili dall'utente (possibilità di programmazione personalizzata).

Sono macchine caratterizzate da una elevata produttività, con movimentazione automatica del prodotto e integrabilità nel ciclodi linea; tutte le macchine sono dotate di gruppo saldacode di serie per aggancio, taglio e saldatura della coda del film.

Il gruppo saldatura Total Close (chiusura totale) che copre il prodotto longitudinalmente per una perfetta chiusura della testa e della coda. Utilizza bobine di film in Polietilene Estensibile (PE) e, per una maggiore protezione agli urti, esiste la versione Pluriball e Espanso (lunghezza 1500 mm.)

Dotate di pannello di controllo a display che consente di programmare le seguenti funzioni:

  • posizione di inizio e fineavvolgimento;

  • numero dei giri del film ad inizio e fine ciclo;

  • funzioni speciali a richiesta.

Programmi di fasciatura: 1) continua, 2) testa-coda e 3) fasciatura a intervalli.

Le Avvolgipack 135A TC sono dotate di interfaccia per una perfetta messa in linea, separazione pacco, gestione a valle e a monte.

Completano la dotazione di serie l'inverter per la regolazione della velocità nastri e della ralla, il cambio bobina rapido con frizione meccanica per tensionamento film,i pressori in entrata e uscita autoregolabili per la tenuta dei prodotti.

Superficie di avvolgimento (BxH in mm): 1250x200 and 850x1300

Piano di appoggio: Nastri motorizzati

Larghezza piano lavoro (mm): 1400

Spessore della bobina di film est. (min-max in my): 15-35

Diam .esterno max. della bobina di film est. (mm): 230

Diam. Interno anima cartone (mm): 76

Largh. Film estensibile (min-max in mm): 125-250

Largh. max. del film longitudinale (mm): 1500

Velocità rotazione ralla (rpm): 20-100

Azionamento: Automatico con fotocellula